Comunicazione su novità, farmacia "Maestri" di Quarna Sopra

23 gennaio 2019

Si comunica che la Farmacia Maestri di Quarna Sopra mette a disposizione dei propri clienti un’innovativa strumentazione che permette, mediante un semplice e indolore prelievo di sangue capillare, di ricevere istantaneamente i risultati relativi ai più significativi valori del sangue.

Le analisi del sangue possono essere eseguite tutti i giorni in cui è aperta la farmacia, ma è consigliabile essere a riposo e a stomaco vuoto dalla sera precedente e non eseguire le analisi del sangue il giorno dopo un impegno fisico impegnativo o dopo variazioni dalla propria normale alimentazione particolarmente significative.

In pochi minuti e senza prenotazione, in farmacia è possibile effettuare i seguenti esami del sangue:

- glicemia ed emoglobina glicata
- colesterolo totale
- colesterolo hdl
- colesterolo ldl
- trigliceridi
Tutti gli esami di autodiagnostica sopra citati non necessitano di impegnativa del medico.